Metodi di pagamento
Carta di credito
Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto con sicurezza SSL crittografata.
E’ possibile effettuare gli acquisti tramite MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.
Sicurezza della Carta di Credito: Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo la massima protezione dei dati.
Gli operatori del Servizio Clienti non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, raccomandiamo di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.
PayPal
Scegliendo il metodo di pagamento PayPal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal oppure tramite Carta di Credito.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito: www.paypal.com.
Scalapay:
Scegliendo il metodo di pagamento Scalapay il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Scalapay per richiedere un finanziamento in 3 rate.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito: www.scalapay.com.
“Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.”
Contrassegno
Scegliendo il pagamento tramite Contrassegno, il cliente pagherà in contanti la merce al momento della consegna, per un ordine di massimo € 500, con un supplemento di 5 € (iva inc.) come costo assicurativo.
Il contrassegno è valido solo per l'Italia.
Bonifico Bancario
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario il cliente visualizzerà i dati bancari sui quali effettuare il bonifico bancario. Dopo aver confermato l'ordine la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto o della contabile di avvenuto bonifico.
Il cliente è tenuto ad inviare, entro 48 ore, via email a customercare@chocola.it la conferma di pagamento.
Se entro tale periodo non verrà ricevuta la copia dell’avvenuto pagamento, provvederemo alla cancellazione dell’ordine.
Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.