Politiche di Reso e Sostituzione
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Costo del Reso:
- Italia: 10€ (il cambio articolo è gratuito)
- Resto del Mondo: Spedizione a carico del cliente
Come effettuare il rimborso:
- 1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all'interno del pacco;
- 2) Invia una richiesta per il rimborso a customercare@chocola.it;
- 3) Una volta approvata manderemo il corriere a ritirare il pacco presso l'indirizzo che ci hai comunicato;
- 4) Appena la merce sarà arrivata in negozio verificheremo che gli articoli siano nelle stesse condizioni iniziali e provvederemo al rimborso.
I rimborsi saranno effettuati dopo la ricezione, verifica e accettazione della merce.
Al cliente verrà restituito l'importo pagato al momento dell'acquisto, decurtato delle spese di gestione del reso.
Per gli ordini pagati con carta di credito l'importo rimborsato sarà disponibile in circa 5-10 giorni.
Nel caso di pagamento tramite PayPal l'importo sarà restituito sul conto originale.
Nel caso di pagamento in contrassegno o bonifico bancario dovrete fornirci il vostro IBAN per effettuare un bonifico a vostro favore.
Ogni eventuale tassa e spesa d'importazione per le spedizioni di reso per rimborso per i paesi Extra UE è a carico del cliente.